Benvenuti su Eurologon

da 15 anni il vero Hosting di qualità

Login Utente

Non ricordo la password
 
Hosting SSD

Dischi SSD Enterprise

I dischi SSD di classe Enterprise (SSDe) montati su Hybrid Storage Fiber Channel (FC) garantiscono agli account hosting presenti sui nostri server una maggior velocità in lettura / scrittura (sino a 10 volte superiore ai normali dischi enterprise) e maggior affidabilità.

Richiedi Informazioni

SSDe per Hosting Condiviso e Piani Reseller

Tutti i nostri piani di Hosting Condiviso e Reseller sono ospitati su server in Cloud HA, utilizzano la tecnologia LVE e risiedono su Hybrid Storage FC con dischi SSD Enterprise.

Utilizziamo solo dischi SSD di classe Enterprise a differenza di altri operatori che utilizzano dischi SSD standard o consumer, questo garantisce ai nostri hosting alte prestazioni ed elevata affidabilità, qualità essenziali nel web moderno.
Per le stesse ragioni utilizziamo solo storage con connessioni FC (Fiber Channel) e non iSCSI (meno stabili e meno performanti).


SSDe per XVPS e Cloud Server

La tecnologia SSD è un opzione disponibile anche sui nostri XVPS e Cloud Server e può essere attivata con modalità diverse su entrambi i prodotti. Per i Cloud Server è possibile scegliere il bilanciamento tra dischi flash e dischi tradizionali (es. 30% dischi SSD e 70% dischi SAS) per avere sia elevate performance in lettura / scrittura che spazio storage generoso (mantenendo sotto controllo il budget).


contatti contatti posta professionale pec

ripe ncc member accredited registar eu accredited registar it