Benvenuti su Eurologon

Login Utente

Non ricordo la password
05-06-2006

Dopo un congruo periodo di sperimentazione, da inizio giugno le nuove attivazioni per i piani EASY (che a breve verranno rinominati per identificare la nostra Linea di Hosting Professionale con File System Privato e principali servizi chrooted per un ottimo isolamento dagli altri clienti presenti sul server ed una maggiore sicurezza) avvengono con DB MYSQL 5.0.x.
 
Pur essendo garantita una buona compatibilità verso il basso è necessario sottolineare che per alcune applicazioni open source potrebbe essere necessario attendere il rilascio di piccoli aggiornamenti per una corretta installazione con MYSQL 5.
 
Per maggiori informazioni consigliamo la lettura dell'ottimo articolo di html.it:
- Novità nel database MySQL 5.
 
Ricordiamo che tutti i piani EASY su connettività italiana sono in hosting esclusivamente su Server DUAL XEON con RAID1 o RAID5 ed un quantitativo minimo di RAM di 4GB.
Inoltre come nostra consuetudine (sin dall'apertura della divisione hosting avvenuta oltre 5 anni fa), evitiamo il sovraffollamento delle macchine limitando il numero complessivo di siti e distribuendo con attenzione i siti più "pesanti".