Benvenuti su Eurologon

Login Utente

Non ricordo la password
20-10-2005

Eurologon Srl ha completato le procedure di accreditamento presso EURid e risulta ufficialmente tra i Registrar accreditati per la registrazione dei domini .eu .
 
Contestualmente abbiamo cominciato ad accettarne la pre-registrazione.
 
Il costo č attualmente fissato in 13 euro + iva ed in caso di mancata assegnazione il cliente potrą utilizzare la somma per l'acquisto di un altro dominio o di un altro servizio.
 
Per acquistare la pre-registrazione visionare la scheda prodotto Pre-Registrazione Domini EU.
 
Rammentiamo che il costo di un dominio .eu č stato fissato da EURid per TUTTI i Registrar in 10 euro + iva / anno (NON č possibile pagarlo meno) quindi, prima di acquistare un dominio da chi vende sotto-costo, accertarsi di poterlo utilizzare anche con un altro host provider ed informarsi su eventuali vincoli e costi di trasferimento verso altro Operatore. Consigliamo anche di verificare quante richieste per lo stesso dominio sono state accettate.
 
I primi secondi della fase di "libera registrazione" (first-come first-served) saranno determinanti per l'assegnazione dei domini contesi: considerando che il numero di richieste di registrazione al secondo inviabili ad EURid sono limitate da regolamento, va da sč che un Registrar con 100000 pre-registrazioni ha una possibilitą di concludere con successo le registrazioni, enormemente inferiore a chi accetta 1000/2000 pre-registrazioni.
 
Per acquistare la pre-registrazione visionare la scheda prodotto Pre-Registrazione Domini EU.
 
Per verificare la disponibilitą dei domini EU consulta l'apposito WHOIS EU.